In questo articolo parliamo di:
Avete mai sentito parlare dell’Olio delle fate? Parliamo di un prodotto molto utile per coniugare l’esigenza di un idratazione quotidiana della pelle e nello stesso tempo apprezzarne i benefici come anticellulite e come olio massaggi rilassante.
L’azione idratante è veramente ottima perché stiamo parlando di un prodotto che contiene al suo interno olii essenziali puri dotati di un sublime effetto levigante ed illuminante della pelle. Gli effetti dell’Olio delle fate sono subito visibili già dalle prime applicazioni e pari a quelli di qualsiasi olio post-doccia tradizionale. Il profumo del prodotto è estremamente delicato, vagamente agrumato e spiccatamente femminile, senza essere troppo pesante. Sono molte le donne che dopo aver conosciuto questa profumazione, hanno costruito attorno ad essa il proprio mondo, arricchendolo con profumi, deodoranti e saponi della stessa fragranza.
Olio delle Fate: le opinioni
Come facciamo spesso, abbiamo provato ad ascoltare le opinioni, gli apprezzamenti e le critiche di chi questo prodotto ha avuto modo di conoscerlo e di testarlo per periodi più o meno lunghi. I commenti positivi ruotano principalmente attorno alla profumazione, apprezzata da moltissime utilizzatrici che la trovano particolare ma non troppo invadente.
Numerosi sono gli elogi anche degli effetti del prodotto sulla pelle: l’effetto idratante e illuminante è garantito e riscontrabile indipentemente dalla pelle di riferimento stando ai numerosi feedback che abbiamo avuto modo di visionare. Pollice in su anche per il prezzo del prodotto. Sebbene possa variare da un negozio all’altro, solitamente il prezzo si aggira attorno ai 14 euro per il flacone da 150 mL di prodotto e 32 euro per quello da 500 mL. Passiamo a questo punto ad analizzare gli ingredienti principali che entrano nella composizione del prodotto.
Fonte foto: erboristeriamagentina.it
Una menzione particolare va rivolta all’azienda produttrice: l’Erboristeria Magentina, attiva ormai dalla prima metà dell’Ottocento e fonda la sua storia sulle competenze e le tradizioni che ruotano attorno al mondo delle erbe officinali e delle loro proprietà curative. Ad oggi, gli standard raggiunti sono elevati sotto diversi punti di vista. I continui investimenti in ricerca garantiscono l’efficacia dei prodotti come anche è assicurata la qualità di ogni singolo prodotto. E’ d’obbligo precisare che l’azienda rappresenta un vero e proprio motivo di orgoglio per la nostra nazione e per il Made in Italy.
Proprietà dell’Olio delle Fate
L’Olio delle Fate è un olio per massaggi che può aiutare al tempo stesso a combattere la cellulite, drenare la linfa e rilassare corpo e mente. Infatti, il suo punto di forza, ed il motivo per cui molte donne apprezzano questo prodotto, è proprio la fragranza. Le essenze di rosa, gelsomino, mandorle dolci e Ylang Ylan aiutano a rilassarsi ed apportare benefici alla sfera psichica. L’Olio delle Fate ha anche ottime proprietà come doposole e potete applicarlo sulle pelle dopo la doccia per nutrirla ed idratarla a fondo dopo una giornata di sole.
Come si usa l’Olio delle Fate? Si consiglia di versare nella mano un cucchiaino di olio e tenerlo qualche minuto per scaldarlo. In questo modo iniziano a sprigionarsi tutti gli aromi e i sentori che caratterizzano il prodotto. Applicare la quantità necessaria sulla zona da massaggiare fino a completo assorbimento. La quantità da utilizzare dipende dalla zona da massaggiare e dallo stato di idratazione della pelle: è chiaro che una pelle secca avrà bisogno di una quantità maggiore.
A questo punto non ci resta che invitarvi a testare il prodotto, così da coglierne caratteristiche e peculiarità e poter voi stessi redigere una vostra specifica opinione su questo prodotto.
Condividi su: