Fisioreve®: integratore per aiutare il ciclo del sonno

Come assumere Fisioreve®?

Con la sempre dovuta premessa che nessun integratore si vanta di sostituire una dieta ben bilanciata e che il suo impiego andrebbe comunque concordato con il medico, è consigliabile assumerlo poco prima di andare a letto dato che questo prodotto viene in aiuto nel coadiuvare il sonno.

Si può comunque adattare l’orario dell’assunzione a seconda del bisogno del singolo individuo.

Se si assume Fisioreve® sotto forma di capsule, la posologia è di una capsula al giorno; mentre, nella formulazione in gocce si consiglia di assumerne quattro al giorno, diluite in acqua o tal quali. Quattro gocce corrispondono ad un milligrammo di melatonina. Bisogna ricordarsi di agitare il flacone prima dell’uso, in modo da miscelare correttamente tutti i componenti della formulazione.

Come per qualsiasi integratore alimentare è bene non superare mai le dosi posologiche consigliate.

Vi sono controindicazioni o avvertenze particolari?

Questo integratore alimentare non contiene glutine per cui, come già sottolineato in precedenza, può essere assunto da tutti coloro che presentano reazioni di ipersensibilità verso questo componente.

Non va mai consumato se si oltrepassa la data di scadenza presente sulla confezione.

Va conservato in luoghi asciutti, lontano da fonti di calore, di luce o umidità.

Quando lo si assume sotto forma di capsule, è bene deglutire la capsula di Fisioreve® intera, senza romperla per non alterare il dosaggio di componenti da assumere. Infatti, essendo tutte molecole che lavorano sinergicamente per coadiuvare il sonno, sarebbe bene assumerle nei giusti rapporti.

Quali sono gli effetti collaterali di Fisioreve®?

Fisioreve® non presenta effetti collaterali, infatti contiene tutte sostanza che rientrano nella composizione del nostro organismo.

Va tenuto, inoltre, presente che questo integratore alimentare non provoca effetti di assuefazione per cui si può assumere tranquillamente la stessa dose senza il pericolo che l’organismo non reagisca più allo stesso modo dopo periodi prolungati di assunzione.

Fisioreve® funziona?

Le opinioni di chi ha utilizzato ed utilizza questo integratore alimentare sono in generale positive. Fisioreve® viene assunto soprattutto perché essendo un prodotto naturale suscita meno paure ed ansie rispetto all’assunzione di farmaci di sintesi.

Naturalmente non bisogna aspettarsi miracoli, essendo comunque una formulazione essenzialmente naturale che non potrebbe soddisfare le esigenze di ogni singolo. Tuttavia, accompagnato da una dieta ben bilanciata, dal giusto apporto di liquidi giornalieri e da un corretto stie di vita, Fisioreve® può rappresentare un valido aiuto sostituendo terapie farmacologiche spesso non necessarie.

Rappresenta un punto a favore il fatto che è disponibile sia in gocce che in capsule, in quanto nonostante spesso le capsule sono considerate più pratiche, non sono poche le persone che hanno difficoltà nella deglutizione e quindi preferiscono la formulazione in gocce.

1
2
3
Condividi su: