Materna® DHA è un integratore alimentare prodotto da Nestlé, per offrire un supporto di vitamine e minerali nelle delicate fasi della gravidanza e dell’allattamento, quando il fabbisogno di alcuni specifici elementi aumenta.
Il programma di nutrizione per le future e neo-mamme, nasce da una collaborazione di Nestlé con l’Associazione Italiana Nutrizionisti, che insieme mettono a punto ed offrono un programma personalizzato per ogni donna.
Grazie alla sua specifica composizione Materna® DHA è indicato non solo per supportare la donna in queste due fasi della sua vita, ma anche per il corretto sviluppo degli organi e degli apparati del bambino.
La sua combinazione con un corretto stile di vita ed un’alimentazione sana ed equilibrata può aiutare ad introdurre elementi non sempre facilmente assorbibili dal cibo.
Ora passiamo ad analizzare tutte le caratteristiche di questo integratore alimentare in modo da risolvere qualsiasi dubbio che può sorgere nelle mamme che lo debbano assumere per la prima volta.
Quanto costa?
La casa produttrice mette a disposizione in commercio la confezione contenente trenta capsule al prezzo di 25,00 euro, sufficienti per un mese di trattamento.
Si tratta comunque del prezzo di listino consigliato. Non è escluso, infatti, di poterlo acquistare approfittando di sconti promossi da farmacie e parafarmacie o ricercare la farmacia online che lo dispensi al prezzo più vantaggioso.
Passiamo subito ad approfondire la sua composizione e a cosa si deve l’efficacia di questo prodotto.
Condividi su: