Melasin-Up® è un integratore alimentare prodotto dalla casa farmaceutica Pool Pharma S.r.l., utile non solo per aiutare l’innesco del sonno, ma anche per aumentare il tono dell’umore. Se combinate queste due funzioni diventano assolutamente vincenti nel farci sentire più energici.
Alla melatonina pura, infatti, vengono aggiunte nella formulazione due piante dalla funzione calmante specifica la Griffonia e l’iperico, le cui azioni sull’umore verranno trattate nel paragrafo specifico.
Immagine tratta dal sito ufficiale del produttore www.poolpharma.it
Questo prodotto non è indicato solo quando l’organismo si trova in un periodo di deficit dei componenti contenuti, ma anche per combattere ed alleggerire gli effetti causati dal cosiddetto jet-lag che colpisce tutti coloro che, per qualunque ragione, debbano compiere viaggi da una parte all’altra del mondo, raggiungendo paesi così distanti che hanno molte ore di fuso orario di differenza.
La casa farmaceutica, come si avrà modo di precisare in seguito, mette a punto una formulazione non solo molto agevole da deglutire, ma dalla tecnologia che consente un rilascio dei principi attivi prolungato nel tempo.
Passiamo, quindi, ad analizzare nel dettaglio tutte le caratteristiche, dal costo alla composizione, alle proprietà assicurate dalla sua assunzione.
Quanto costa?
Melasin-Up® è disponibile in commercio in due diverse confezioni che differiscono nel numero di compresse e naturalmente nel prezzo.
La confezione composta da venti compresse è presente in commercio al costo di 7,00 euro, mentre quella tripla, costituita da sessanta compresse, a 16,00 euro.
Quelli appena indicati sono i prezzi di listino messi stabiliti dalla casa farmaceutica e consigliati per la vendita al pubblico. Ma è possibile acquistare il prodotto approfittando di sconti promossi da farmacie, parafarmacie e farmacie on-line.
Nella pagina successiva ci occuperemo di approfondire la composizione e l’azione svolta da ciascun componente.
Condividi su: