In questo articolo parliamo di:
Quali sono le avvertenze? E quali sono le controindicazioni?
Per preservare le caratteristiche fisiche e chimiche della formulazione, Melasin-Up® va conservato in luoghi freschi e asciutti, lontano da fonti di calore e luce dirette sul prodotto. Inoltre, va assolutamente evitato il contatto con l’acqua.
Come succede per la maggior parte degli integratori alimentari, soprattutto se formulati in forme farmaceutiche solide, questo prodotto va tenuto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Come già accennato in precedenza, occorre sentire il parere del medico se si assumono altri farmaci, in quanto l’iperico potrebbe interferire con l’assorbimento o il meccanismo di azione di questi ultimi.
Melasin-Up®: quali sono le opinioni?
Grazie al connubio tra tre diversi componenti con azione differente, questo integratore alimentare ha accolto pareri molto positivi in coloro che hanno avuto modo di utilizzarlo complice anche la facilità di assunzione delle compresse.
Inoltre, va sottolineato che Melasin-Up® è privo di glutine, motivo per il quale può essere assunto senza preoccupazione da tutti coloro che soffrono di allergie ed intolleranze verso questa molecola.
Malgrado sia un integratore ben tollerato, si consiglia di seguire tutte le disposizioni riportate sul foglietto illustrativo combinate con i consigli del medico, per non causare la comparsa di effetti collaterali. Qualora questi dovessero manifestarsi e fossero associati all’assunzione di questo prodotto se ne deve fare parola con il proprio medico o farmacista.
Condividi su: