Prostalgene® è uno degli integratori per la cura della prostatite arrivati sul mercato, tra quelli che promettono di ridurre prima e far sparire completamente poi, i sintomi che sono legati alla prostata ipertrofica.
Un problema, quello in questione, che fino a qualche tempo fa era curato principalmente attraverso il ricorso a farmaci di sintesi chimica oppure, in alcuni casi, attraverso il ricorso alla chirurgia: interventi che però in molti casi tendono a far aumentare la presenza della sintomatologia, soprattutto nei periodi immediatamente successivi all’operazione.
Prostalgene® promette di aiutare a risolvere diversi problemi che sono legati al malfunzionamento della prostata, tra i quali non possiamo che ricordare i dolori, i crampi, il bruciore diffuso fino alla zona lombare, i problemi durante la minzione e ultimi, ma non meno importanti, i problemi della sfera sessuale, come l’erezione e l’eiaculazione precoce.
Vediamo insieme cosa può effettivamente offrire Prostalgene® e se si tratta o meno di un prodotto che può effettivamente aiutare chi soffre di queste patologie e sintomi a recuperare un buono stato di salute.
>> Compra Ora Prostalgene in Offerta su eBay! <<
In questo articolo parliamo di:
La prostata: quando non funziona come dovrebbe i problemi sono tanti
La prostata è forse l’organo fondamentale della salute dell’apparato genitale maschile. È coinvolta non solo nei processi di minzione, ma anche in quelli di erezione e nell’eiaculazione.
Nel caso in cui la prostata dovesse diventare ipertrofica o comunque entrare in una fase problematica e/o patologica, potremmo trovarci a combattere contro:
- dolori diffusi, che possono raggiungere sia l’inguine che la zona lombare;
- sensazione di bruciore, che può colpire sia durante la minzione che durante l’eiaculazione;
- problemi di erezione, anche in presenza di desiderio adeguato. Avere rapporti sessuali soddisfacenti diventa difficilissimo, per non dire impossibile, anche nel caso in cui non fossero presenti altre patologie;
- problemi di durata sessuale. Chi soffre di problemi alla prostata finisce per avere problemi di controllo dell’eiaculazione, anche nel caso in cui non ne avesse mai sofferto prima.
Siamo davanti ad un nucleo di problematiche che può colpire anche in concomitanza, peggiorando di gran lunga la qualità della vita del paziente.
Come riconoscere i sintomi della prostatite?
La prostatite è solita presentarsi con un nucleo di sintomi facilmente riconoscibili, che arrivano in concorso e concomitanza e che, se adeguatamente riconosciuti, possono indicare la presenza inequivocabile della patologia:
- Si avvertono tensioni sull’attività inguinale, sia durante l’attività fisica sia a riposo;
- Si può avvertire una sensazione di formicolio sul perineo, ovvero sull’area che divide lo scroto dall’area anale;
- Si avverte la necessità di andare in bagno più spesso, anche di notte, anche in assenza di assunzione di liquidi;
- La diarrea è diventata una costante, anche in assenza di infezioni a carico dell’intestino e seguendo una dieta equilibrata;
- Le erezioni si sono fatte deboli e il sesso penetrativo è diventato difficile, se non impossibile;
- Il desiderio sessuale si è ridotto in modo consistente e non permette più di amare come si faceva prima;
- Si sperimentano problemi durante la minzione: bruciori, difficoltà a terminare, sensazione di vescica piena anche quando si è appena urinato.
>> Compra Ora Prostalgene in Offerta su eBay! <<
Cosa troviamo all’interno di Prostalgene®?
Prostalgene® è un prodotto a base di ingredienti naturali che contiene al suo interno estratti naturali scelti tra quelli che possono avere effetti benefici sulla prostata. Tra gli ingredienti troviamo:
- Serenoa Repens: un estratto naturale che ha il potere di agire sulla prostata ingrossata;
- Cloruro di Magnesio: aiuta la circolazione sanguigna e permette di aumentare l’afflusso di sangue verso la prostata;
- Tribulus Terrestris: estratto che è in grado di migliorare il desiderio e la risposta sessuale;
- Epilobium Parviflorum: dall’azione anti-ossidante, aiuta la rigenerazione cellulare.
Dove Acquistarlo?
Prostalgene® è un prodotto che per scelta dell’azienda produttrice americana non viene venduto nelle farmacie fisiche italiane ma solo attraverso una rete di vendita 100% on-line. Puoi ordinare il prodotto direttamente dall’azienda cliccando al link qui sotto.
>> Compra Ora Prostalgene in Offerta su eBay! <<
Per acquistarlo basta inserire i propri dati di consegna e si riceverà il prodotto direttamente a casa in 48 ore lavorative. Non serve avere una carta di credito per comprarlo in quanto il pagamento avverrà comodamente alla consegna.
Come si usa Prostalgene®?
Prostalgene® viene commercializzato in gocce solubili in acqua. Basta aggiungere 5-10 gocce ad un bicchiere d’acqua ed assumere la soluzione fino a due volte al giorno.
Non ci sono controindicazioni di sorta anche a dosaggio superiore, trattandosi di prodotti di origine naturale.
Chi può assumere Prostalgene®?
Non sono presenti delle controindicazioni particolari e, dunque, il prodotto è adatto a tutti. Nel caso in cui si stiano già seguendo delle terapie per la prostata o anche di carattere sistemico, è sicuramente consigliato contattare il proprio medico curante per valutare l’opportunità di assumere il farmaco, anche in relazione alle possibili interazioni con i farmaci che già si assumono.
>> Compra Ora Prostalgene in Offerta su eBay! <<
Prostalgene® è efficace? Funziona? Conviene usarlo?
Trattandosi di un prodotto naturale che è privo di controindicazioni, Prostalgene® merita sicuramente una possibilità. Nel caso in cui si fossero presentati i problemi tipici della prostatite e delle altre patologie che possono interessare la prostata, il prodotto può essere utilizzato in alternativa e preventivamente all’intervento chirurgico, intervento che oltre ad essere invasivo può, soprattutto nel primo periodo di convalescenza, esacerbare i sintomi tipici dei problemi alla prostata.
>> Compra Ora Prostalgene in Offerta su eBay! <<
Per approfondire le caratteristiche dei migliori integratori per la prostata che si possono acquistare in farmacia ti invito a leggere la nostra recensione.
Condividi su: